martedì, settembre 18, 2007

A te zio Gì...

é per zio Gì...ma anche per tutti coloro che soffrono come me per la disperazione che porta nel cuore una perdita in famiglia...


amico che voli
ti chiudi le ali
trattieni il respiro
un volo due spari
il cielo va in pezzi
la nuca sull'erba
che delicatezza
quei cani di merda
sicuro non e' neanche il cielo
troppo presto hai lasciato il tuo nido
non e' facile prendere quota
hai fallito
appeso ad un filo di cuoio
ora balli sul loro sedere
ce ne vuole per farti morire
tieni duro
amico che voli
nei nostri pensieri
non e' mai domani
e' sempre piu' ieri
la gabbia che e' un posto sicuro
ti ci mettono il bere e il mangiare
l'altalena per farti giocare e dondolare
e' qui che adesso io vivo
ma a che servono queste mie ali
tu sei morto ed io sono vivo
ma tu voli
il cielo va in pezzi
la nuca sull'erba
che delicatezza
quei cani di merda
la gabbia che e' un posto sicuro
ti ci mettono il bere e il mangiare
l'altalena per farti giocare e dondolare
e' qui che adesso io vivo
ma a che servono queste mie ali
tu sei morto ed io sono vivo
ma tu voli....

Certo ...tu adesso voli... :)

4 commenti:

kimerabianka ha detto...

non posso fare altro ke esprimere il mio dispiacere.. Ciaccarella, anke se tuo zio ora non c'è.. la differenza è soltanto ke nn lo vedi.. lui è sempre cn te.. ti voglio bene.. bacio

Joe Perficio ha detto...

Ti siamo vicini Ciacarella, penso che sappiamo tutti cosa significa perdere qualcuno caro...

Se hai voglia di parlarne sai dove trovarci!

sweetsin ha detto...

Per queste situazioni non esistono parole ke possano rincuorare..
ma l'affetto degli amici e delle persone care può lenire il dolore...
tutti noi ti siamo vicini..
:*

LoVINgLunA ha detto...

Ciaccarella mi dispiace per la tua perdita....
Concordo con Sweetin,l'affetto degli e amici e delle persone può far bene... sai dove trovarci ;)