giovedì, settembre 27, 2007

Che scemo che sono...

Non credere mai che le persone siano tutte degli angioletti, fidati soltanto di te stesso e di chi ti ricambia veramente. Di chi ogni giorno ti pensa sempre, di chi ti da la buonanotte prima di dormire, di chi ti fa ridere, piangere e ridere ancora, di chi previene il risultato delle tue cavolate. Fidati di chi ti ama, perchè sarà chi porterai nel cuore per sempre, sarà chi si vestirà di bianco per te, chi ti sopporterà ogni giorno e chi ti darà gioia e cattiveria. Quanto sono stato sciocco, ho perso tutto in poco tempo. Ho sbagliato, ero accecato da un amore che non aveva spazi, che non suscitava bellezza, ho perso chi mi amava veramente e adesso mi fa male..tanto male, ma ce la farò. Ce la farò a rimettere tutto al proprio posto..devo farcela, non è giusto, non è giusto per quel cuoricino che batteva per me..non è giusto. E me ne accorgo solo adesso che ho aperto gli occhi. Voglio tornare a guardarla negli occhi, rivoglio i suoi smeraldi..e adesso mi mancano tantissimo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!!!concordo con te sul fatto che spesso ci fidiamo di persone che nn meritano.....che ci fanno credere di tenere a noi ma poi....

ciò nn vuol dire che nn dobbiamo fidarci di nessuno!!:)le persone che ci volgiono bene esistono...bisogna solo scovarle bene!!

cmq nn conosco bene la tua storia e nn so nemmeno cosa ti sia successo di preciso....ma l'unico consiglio che mi sento di darti è di andare avanti e di lottare per quello in cui crediamo!!! ti mando un bacione sincero......e ti faccio un in bocca al lupo sincero!!! mary...

LoVINgLunA ha detto...

ciao!!!concordo con te sul fatto che spesso ci fidiamo di persone che nn meritano.....che ci fanno credere di tenere a noi ma poi....

ciò nn vuol dire che nn dobbiamo fidarci di nessuno!!:)le persone che ci volgiono bene esistono...bisogna solo scovarle bene!!-----------------> concordo pienamente con marye83

Ma mica hai fatto soffrire Claudia?? o_O